martedì 17 marzo 2009

Tutti i video di Gioacchino Genchi

Cito da Wikipedia:
Gioacchino Genchi: "Vice questore della polizia in aspettativa, ha collaborato con molti giudici tra cui Giovanni Falcone e Luigi de Magistris. Esperto di informatica e telefonia si occupa di incrociare i tabulati delle telefonate nei processi di omicidio, rapina, mafia, tangenti, stragi, 'ndrangheta, camorra eccettera. Arrivò due ore dopo nel luogo della strage di via D'Amelio, individuando nel castello di Utveggio il luogo da cui sarebbe stato azionato il radiocomando dell'esplosivo utilizzato per la strage. Secondo Salvatore Borsellino in quel castello si sarebbe celata una base del Sisde.
È stato recentemente coinvolto dalla stampa e dal Presidente Silvio Berlusconi in merito a un presunto scandalo di intercettazioni. Avrebbe, secondo alcuni, intercettato 350.000 persone (non viene indicato in quanto tempo questo sarebbe avvenuto). In realtà Genchi si occupa di tabulati telefonici quindi niente a che vedere con le intercettazioni.
Nel febbraio del 2009 è stato aperto un procedimento penale a carico di Gioacchino Genchi presso la Procura di Roma. Genchi si è difeso in un'intervista pubblicata sulla rete internet, parlando delle responsabilità dei suoi accusatori."

SENTO IL DOVERE CIVILE E MORALE DI POSTARE TUTTI LE SUE INTERVISTE, perchè Genchi sta dicendo la verità sul nostro paese, ne sta svelando l'oscenità e bisogna sostenerlo, prima che venga massacrato dai media e dalle istituzioni. Pensate a Falcone e Borsellino, fatelo per il loro martirio!!!




1 commento:

  1. Se quest'uomo dice la verità,e secondo me la dice,il nostro paese potrà dirsi un paese normale solo quando si verrà a sapere tutta la verità sulle stragi del '92 e in particolar modo quella di Via D'Amelio.L'orologio di questo paese è ancora fermo a quel 19 Luglio del 1992.Se è vero che lo Stato siamo noi,mi sento anche di affermare una frase che sento mia e che dovrebbe appartenere a tutti.Con lo Stato,per lo Stato e nello Stato ora e sempre e aggiungerei con la verità,per la verità e nella verità ora e sempre.

    RispondiElimina